bessa reggina

Dopo aver ufficializzato l’arrivo in panchina dell’ex Milan Pippo Inzaghi, per la Reggina è tempo di mercato per cercare di soddisfare le richieste del nuovo tecnico. Tra i tanti innesti su cui punta il club amaranto – riporta Alfredo Pedullà – c’è il centrocampista ex Hellas Verona, Daniel Bessa.

La società calabrese, nelle ultime ore, sta facendo il possibile per chiudere la trattativa, sfidando la concorrenza con gli Emirati Arabi, con il centrocampista classe ’93 che, dopo aver militato un anno a Verona, si ritrova svincolato e potrebbe ripartire proprio dalla Serie B.

Daniel Bessa

Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Coritibas, Bessa si è trasferito a Milano iniziando una nuova esperienza con l’Inter nella stagione 2012/2013. Successivamente viene ceduto prima al Vicenza, poi all’Olhanense e infine allo Sparta Rotterdam. Nel 2014 torna in Italia giocando per una stagione a Bologna, poi nel Como e nel 2016 si lega all’Hellas Verona con un contratto biennale, per poi trasferisi in prestito al Genoa nel gennaio del 2018.

Dopo l’esperienza con i Grifoni, in cui ha totalizzato 45 presenze e messo a segno 3 gol, Bessa viene ceduto in prestito al Goias. La parentesi brasiliana però è breve: il 4 gennaio 2021 Bessa infatti torna a Verona collezionando ben 39 presenze e un solo gol.

LEGGI ANCHE

Focus allenatori Serie B: tutti i prossimi avversari di Silvio Baldini

 Calendari Serie B, il Palermo giocherà contro il Frosinone alla 6a giornata

Palermo, la prelazione procede spedita: quasi 4000 tessere emesse

L’acquisto di Brunori è un “capolavoro” di Palermo e CFG

Parma, pres. Krause: “Palermo è la mia seconda squadra, spero di batterli”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui