Palermo Venezia

In casa Palermo ci si comincia a muovere per costruire la squadra in vista del campionato di Serie B che partirà a metà agosto. Tra le priorità assolute, nel mercato, c’è la necessità di dare una punta a mister Baldini. Il candidato numero uno è sicuramente Brunori, che Castagnini sta trattando da settimane. La Juventus, detentrice del cartellino dell’italo-brasiliano, chiede una cifra tra i 4 e i 5 milioni e il ds rosanero sta cercando di abbassare le pretese. Tuttavia la società di Viale del Fante sembra essere vigile anche su altri nomi per il reparto offensivo. In tal senso, stando a quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, i rosa starebbero pensando a un clamoroso ritorno di Lorenzo Lucca.

Dal Palermo al…Palermo: il possibile ritorno di Lucca

In un mercato fatto di grandi ritorni come Lukaku all’Inter o Pogba alla Juventus pensare a un ritorno di Lucca al Palermo non è così improbabile. Al momento non c’è una vera e propria trattativa, ma gli scenari potrebbero cambiare, soprattutto se sfumasse il ritorno di Brunori. L’attaccante dell’Under 21 azzurra proprio un anno fa lasciava il capoluogo per approdare al Pisa in Serie B, dopo una stagione positiva in C. All’ombra di Monte Pellegrino si è messo in luce meritandosi il salto di categoria. La sua esperienza in maglia nerazzurra inizia benissimo con 6 reti realizzate nelle prime giornate dello scorso campionato, tanto che gli valsero le lusinghe dei top club italiani. A gennaio è stato ad un passo dal Sassuolo, che poi gli ha preferito Luca Moro. Dopo una seconda parte di campionato complicata Lucca, si ritrova a dover ricostruire intorno a lui la magia che lo aveva accompagnato e il Palermo potrebbe essere il luogo adatto in cui rilanciarsi.

LEGGI  ANCHE

Catania, nasce ufficialmente la nuova società etna di Ross Pelligra: i dettagli

Cagliari, vicina la cessione di un big: accordo col Fenerbahce a un passo

Palermo, sfuma definitivamente Nicolussi: ufficiale il prestito al Sudtirol

Silvio ha un angelo. Il ritratto di un allenatore realmente unico  

Palermo, Domenica a Marineo. Poi il Pisa

La carica di Baldini “Macché transizione puntiamo alla serie A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

1 commento

  1. Faranno una rosa di 30 giocatori 18 over 12 under fidatevi ci giocheremo alla pari delle altre la a….; stranamente non sono preoccupato del mercato e nemmeno del ritiro anche se inizialmente qualche dubbio l’ho avuto ma vanno a Manchester poi x cui…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui