coppa italia palermo

Il Palermo disputerà la sua prima partita ufficiale della nuova stagione il 31 luglio alle ore 21:00 allo stadio Renzo Barbera contro la Reggiana. Il match vale per il turno preliminare di Coppa Italia. Uno scontro diretto che in caso di vittoria porterà i rosanero a disputare i trentaduesimi contro il Torino.

Il turno preliminare di Coppa Italia rappresenta per il Palermo il primo della nuova era targata City Football Group. Una partita che metterà alla prova i rosanero contro la Reggiana, che viene da una stagione deludente. La Reggiana, infatti, non è riuscita a conquistare la promozione in Serie B, nonostante la buona stagione. Adesso si trova a confrontare con il Palermo che invece ha timbrato il cartellino per la serie cadetta.

In caso di vittoria inoltre, il Palermo potrebbe trovarsi a confrontarsi con il Torino. Una sfida insomma che valica già i confini della Serie B. I granata infatti giocano in Serie A e la partita rappresenterebbe un confronto interessante e stimolante per gli uomini di Baldini. Insomma la stagione del Palermo sta per iniziare e lo farà proprio allo stadio Renzo Barbera dove tutto si è concluso al meglio il 12 giugno scorso. Ecco di seguito date e orari dei primi match di Coppa Italia.

Partite Coppa Italia

Turno Preliminare:
Sudtirol-Feralpisalò 30/7 ore 21
Bari-Padova 31/7 ore 18
Modena-Catanzaro 31/7 ore 20.30
Palermo-Reggiana 31/7 ore 21

LEGGI  ANCHE

Chi è Tascone? La scheda del centrocampista che interessa al Palermo

Palermo, interessa un centrocampista dalla Serie C: gioca nella Turris

Cagliari, Pavoletti non dice addio ma rinnova: il comunicato del club

Palermo-Brunori, Castagnini e Cherubini in contatto: si cerca l’accordo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui