Palermo

Palermo – Lo sbarco del City
Oggi la conferenza stampa della nuova proprietà.

Tra i presenti ci saranno Soriano e Centenaro. La delegazione andrà in visita da Lagalla.

L’anima italiana. L’avvocato Galassi fa parte della holding, Gardini è destinato al ruolo di ad del club.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina si sofferma sugli uomini attesi fra circa un’ora al ‘Barbera’ per la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà. Il City Football Group prima si intratterrà coi giornalisti, ma dopo ci sarà l’incontro con il sindaco del capoluogo siciliano Roberto Lagalla.

Alcuni di questi personaggi sono già a Palermo, ma non tutti si presenteranno alla stampa questa mattina. Di sicuro a rispondere alle domande ci sarà Dario Mirri insieme a Ferran Soriano, CEO della compagine che ha acquistato il club rosanero. Stiamo parlando di fatto dell’ideatore del City Football Group, e quindi non di certo dell’ultima ruota del carro.

Oltre a Mirri, il tricolore verrà rappresentato da Alberto Galassi. L’imprenditore è uno dei membri del CDA del Manchester City, ed è stato colui che per primo ha detto della fattibilità dell’operazione per l’acquisizione del Palermo. Poi c’è, naturalmente, Giovanni Gardini, ossia il primo indiziato a sostituire Rinaldo Sagramola come direttore generale del club di Viale del Fante. Infine Michele Centenaro, ossia membro indipendente della governance dell’ECA, nonché attore principale della trattativa che ha dato vita al Palermo City.

Non è detto che presenzieranno in sala stampa, ma Diego Gigliani e Luciano Zavagno si sono già fatti vedere dalle parti del ‘Barbera’. Il primo è vicepresidente del Giorna e direttore dei club emergenti, l’altro costituisce il principale scout del gruppo per il Sudamerica. A coordinare la conferenza ci penserà Simon Heggie, che si occupa della comunicazione del City Football Group.

 

 

Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché

Mercato: tutti i rumors relativi al Palermo

Tutti tranquilli a Palermo, questi i “picciuli” li hanno davvero

LEGGI ANCHE

Palermo: scatta l’ora zero. La società chiama i tifosi

Certo che se viene Ferran Soriano a Palermo, allora significa che …

Ex Palermo, Sorrentino esulta: “Chi l’avrebbe detto, da oggi Presidente”

Chissà perché oggi ho pensato ad Arkus Network …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui