Palermo

Nasce il Palermo. Tutti al Barbera nel segno di City  

La nuova proprietà ha scelto la linea della continuità. Mirri presidente

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Antonio La Rosa sottolinea l’importanza della conferenza stampa in programma tra meno di un’ora allo stadio “Renzo Barbera”. Ci sarà una nuova proprietà, quella del City Football Group, ma Dario Mirri rimarrà presidente e deterrà parte il 20% delle quote. Proprio per questo motivo il numero uno rosanero sarà in sala stampa questa mattina, insieme ad alcuni uomini della holding che ha acquistato la compagine di Viale del Fante.

Una notizia importante arriva sul frangente infrastrutture. Infatti ha avuto buon esito l’iter per l’omologazione del campo in erba sintetica di uno dei campi del Centro Sportivo di Torretto, che verrà affidato in gestione al Palermo. Sarà il primo tassello di un puzzle più ampio.

Oltre alla permanenza di Mirri, c’è da segnalare anche quella del direttore sportivo Castagnini e del mister Silvio Baldini. Insomma: il City Football Group non ha voluto rivoluzioni. Il ritiro comincerà fra meno di una settimana, e potrebbe vedere tra i propri componenti il ritorno di Matteo Brunori. Il bomber è uno dei primi lussi che la nuova proprietà vuole garantirsi, anche per presentarsi al meglio alla piazza.

Tra i vari nomi che circolano vi è anche quello del portiere del Padova Antonio Donnarumma, nonché quello dell’esterno del Catanzaro Jari Vandeputte. Un occhio di riguardo si avrà verso il Sudamerica, vista la presenza di Luciano Zavagno, che si occupa dello scout proprio in quell’area del globo. Non essendo possibile tesserare extracomunitari in cadetteria, ecco che chi arriverà dovrà quantomeno avere il passaporto italiano.

Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché

Mercato: tutti i rumors relativi al Palermo

Tutti tranquilli a Palermo, questi i “picciuli” li hanno davvero

LEGGI ANCHE

Palermo: scatta l’ora zero. La società chiama i tifosi

Certo che se viene Ferran Soriano a Palermo, allora significa che …

Ex Palermo, Sorrentino esulta: “Chi l’avrebbe detto, da oggi Presidente”

Chissà perché oggi ho pensato ad Arkus Network …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui