Filippi

Da pochissimi istanti è arrivata l’ufficialità: Giacomo Filippi sarà il nuovo allenatore della Viterbese. Una nuova avventura dunque per il tecnico nativo di Partinico. La squadra gialloblu è pronta ripartire dall’ex mister rosanero dalla prossima stagione.

L’immagine di Giacomo Filippi è sicuramente tutt’oggi vivida nei ricordi dei tifosi del Palermo, visto il poco tempo trascorso dalla sua esperienza in terra sicula. Arrivato al club di Viale del Fante come vice di Boscaglia, dopo l’esonero di quest’ultimo, ha seduto sulla panchina delle aquile dal 27 febbraio 2021 sino al 24 dicembre dello stesso anno, salvo essere poi esonerato visti i risultati poco soddisfacenti. Ora il tecnico è pronto a ripartire dalla Viterbese; ecco di seguito il comunicato del club.

Il comunicato della Viterbese su Filippi

“E’ arrivata nel pomeriggio odierno l’ufficializzazione del neo tecnico della Viterbese Calcio Si tratta del siciliano Giacomo Filippi, che ha accettato le lusinghe del sodalizio gialloblù. La dirigenza, con il presidente Romano, il DG Pistolesi ed il direttore sportivo Fernandez, ha, nella sede di via Della Palazzina, ratificato l’accordo con il tecnico ex Palermo, Virtus Entella, Brescia e Novara. Contratto di un anno per il neo mister della Viterbese, Giacomo Filippi. Benvenuto mister”.

Chissà perché oggi ho pensato ad Arkus Network …

Seggi disertati a Palermo: ecco perché

LEGGI ANCHE

Cercando il City Group su Wikipedia adesso si può notare che…

Palermo, inizia la nuova era con il City Group: cosa aspettarsi ora

Il Club di Tifosi – edizione speciale “Cessione Palermo” torna alle 14:45

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui