Palermo Massolo

Samuele Massolo, portiere del Palermo, è stato un giocatore fondamentale per Baldini. Nei playoff, infatti, non ha fatto rimpiangere Pelagotti di cui in seguito all’intervento ha preso il posto tra i pali. Con il nuovo campionato alle porte e il paesaggio al City Football group è inevitabile chiedersi quale sarà il futuro del portiere rosanero. Danilo Caravello, agente del giocatore, ha risposto a questa domanda in un’intervista a tuttomercatoweb.

Le dichiarazioni dell’agente di Massolo

Parlando degli obiettivi e interessi di Samuele Massolo, l’agente ha sottolineato la situazione contrattuale del portiere. “Abbiamo un altro anno di contratto, siamo confermati e felici di rimanere a Palermo”. Per quanto riguarda invece un eventuale proroga del contratto, è inevitabile che si aspetterà il closing e di conseguenza si tratterà con la nuova società, come ribadito da Caravello: “Aspettiamo il closing societario per poi sedersi al tavolo”.

Il futuro di Massolo dunque sembra essere a tinte rosanero, vista anche la volontà del portiere di rimanere nel capoluogo siciliano. Un posto in squadra guadagnato anche grazie alle prestazioni nei playoff, soprattutto per i rigori parati.La sua situazione è diversa da quella di Pelagotti che sembra invece essere ormai pronto alla partenza.

LEGGI ANCHE

Ex Palermo, il Sassuolo ci riprova per Lucca: la concorrenza è folta

Se il biglietto da visita è l’acquisto di Brunori…

Messina sogna Zeman e avvia la “colletta” per il club

Gran Palermo, con il closing arriva Brunori

Il Palermo e Brunori più vicini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui