palermo tik tok

Il Palermo F.C. fin dalla sua fondazione ha sempre puntato molto sulla comunicazione, soprattutto quella digitale, dando tanto spazio alle piattaforme social come Instagram e Facebook. Quest’oggi alla categoria si aggiunge anche l’ultimo social network, quello che sta spopolando tra le generazioni più giovani: TikTok. Il format alla base dell’app è quello della creazione di video brevi, accompagnati da musica o audio personalizzati, che spesso finiscono per diventare virali. Ecco di seguito il comunicato del club rosanero.

Il comunicato del Palermo

“Nella settimana della promozione in serie B, debutta il canale TikTok ufficiale del Palermo che si aggiunge alla galassia di canali social dell’area comunicazione rosanero, già attiva su tutte le altre principali piattaforme e sull’app ufficiale. Contenuti esclusivi, immagini di gioco, video da dietro le quinte e tante altre piccole grandi sorprese da dentro le mura della casa del Palermo, da condividere con tifosi e appassionati, sempre con un taglio ironico ed emozionale.

Il nome dell’account ufficiale, l’unico direttamente gestito dal club, è @palermofficial https://www.tiktok.com/@palermofficial e si appresta a diventare un nuovo touch point digitale di riferimento soprattutto per i tifosi più giovani, con l’obiettivo di contribuire a coltivare fin da bambini l’attaccamento alla squadra e offrire agli utenti la possibilità di vivere ancor più da vicino la vita del club.
Dopo una prima fase di lancio, nel corso della prossima stagione saranno attivate partnership con tiktoker e content creator già attivi nella piattaforma e uno speciale programma di fan engagement che verrà svelato nei prossimi mesi”

LEGGI ANCHE

Moreo, è ufficiale la firma. Prossimo anno affronterà il Palermo

PALERMO  in SERIE B: ecco le prossime avversarie

Palermo, l’agente di Brunori incontra la Juve entro questa settimana

Weekend di fuoco per Mansour: Palermo e Girona verso un unico obiettivo

Futuro Brunori, la moglie saluta: “Grazie Palermo, anno meraviglioso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui