Serie B Jersey Challenge Palermo

Dopo la tanto agognata promozione in Serie B, adesso per i tifosi del Palermo è tempo di disdire l’abbonamento a Eleven Sports, piattaforma che trasmetteva tutte la gare in Lega Pro dei rosanero. Oltre la consueta campagna abbonamenti allo stadio, si aggiunge anche la ricerca di piattaforme streaming che consentano di seguire il team di Baldini comodamente anche da casa.

Baldini, l’uomo simbolo della promozione in B: la rivincita dopo 18 anni

Come disdire l’abbonamento ad Eleven Sports

Per interrompere il proprio abbonamento alla piattaforma sportiva basterà collegarsi al sito elevensports.com, cliccare sulla sezione abbonamenti raggiungibile dall’icona profilo posta in alto a destra e selezionare la voce “disdici abbonamento”. Così facendo il pagamento con cadenza scelta al momento dell’iscrizione si interromperà in automatico.

Dove guardare la Serie B

Molti quindi si chiederanno dove poter seguire la Serie B che, dalla prossima stagione, vedrà partecipare anche i rosanero. Tra le piattaforme privilegiate c’è sicuramente Sky Sport, oramai reperibile su qualsiasi dispositivo, previo abbonamento, grazie alla comoda applicazione scaricabile da tutti gli store.

Nel caso in cui si è alla ricerca di un servizio alternativo a Sky, si può optare per DAZN. La piattaforma, creata fondamentalmente per la visione delle gare di diversi campionati di calcio, già dalla stagione 2021/2022 ha acquisito i diritti per tutti i match di Serie B, inclusi play-off e play-out.

A partire da quest’anno, alla modalità di abbonamento “standard” dal costo di 29,99 euro al mese si aggiunge la modalità “plus”. Quest’ultima, attiva a partire dal 2 agosto, a differenza della prima avrà un costo pari a 39,99 euro al mese e consentirà la visione dei contenuti a più utenti in contemporanea e in luoghi differenti. Va detto però che sarà possibile collegare un massimo di sei dispositivi.

Infine, è possibile seguire l’intera stagione di Serie B anche su Helbiz. Visitando il sito helbizlive.com o scaricando l’applicazione da Play Store o Apple Store, ci si potrà registrare e abbonarsi secondo tre piani diversi: mensile, annuale, unlimited, al costo rispettivamente di 5,99, 49,99, 39,99 euro.

LEGGI ANCHE

Palermo, l’agente di Brunori incontra la Juve entro questa settimana

Ma quale Pallotta, la trattativa col City Group è blindata da tempo

Stadio Renzo Barbera, la cancellata avrà una nuova veste

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui