Palermo-Padova

A pochi giorni dalla finale di ritorno dei play-off di Serie C tra Palermo e Padova, in scena domenica sera allo stadio Renzo Barbera, l’ansia inizia già a farsi sentire soprattutto dalle due tifoserie che, seppur avversarie, sono legate da uno storico gemellaggio.

A dimostrarlo i numeri che si sono registrati in occasione della gara di andata, allo stadio Euganeo, e i dati già rivelati per quest’ultima gara dei play-off. Se nel primo confronto i tifosi rosanero hanno superato quota 3000, lo stesso si potrebbe dire per gli ospiti biancoscudati che riempiranno il settore ospiti del Barbera. Attualmente – riporta La Casa di C – gli ultras provenienti da Padova ammontano a 500: una cifra che, probabilmente, tenderà ad aumentare in poche ore e potrebbe rappresentare un ennesimo record.

Sicuramente per molti tifosi patavini il supporto alla squadra di Oddo coprirà i km di distanza che separano Padova dal capoluogo siciliano, soprattutto alla luce dello 0-1 rimediato dai rosanero all’andata. A questa motivazione si aggiunge sicuramente il record di imbattibilità in trasferta dei biancoscudati, che oramai dura da 7 mesi.

LEGGI ANCHE

Palermo-Padova, vietata la vendita di alcolici fuori dal Barbera: l’ordinanza

Palermo: Brunori vince il trofeo Facco per il gol più bello

Palermo, è un paradosso ma…ci vorrebbe un Barbera più grande

Palermo-Padova, assenti Damiani e Ajeti: chi perde di più?

Massolo, para rigori e anche… amuleto

Che passione, in quattro partite più di 130 mila sugli spalti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui