palermo
Brunori esulta dopo il gol segnato al Barbera

Una stagione perfetta, che potrebbe arrivare all’apice della gioia per Matteo Brunori. L’attaccate del Palermo è stato sicuramente il giocatore copertina del club di Viale del Fante, lo dimostrano i tanti gol in questa stagione che lo hanno fatto diventare capocannoniere del calcio italiano. Per lui in questi mesi sono arrivati tanti attestati di stima, soprattutto da altre società che lo vorrebbero con loro la prossima stagione. Il Palermo però, in caso di B farà di tutto per trattenerlo. Nel frattempo l’italo brasiliano è stato premiato con il trofeo Facco, che decreta il miglior gol della stagione. Il premio nato dalla collaborazione tra Rai Sport e Lega Pro è dedicato a Mario Facco, ex calciatore opinionista tv.

Trofeo Facco a Brunori: il comunicato del Palermo

Ecco di seguito il comunicato della società rosanero tramite il suo sito ufficiale.

“Matteo Brunori vince la quarta edizione del Trofeo Facco per aver segnato il gol più bello della stagione 2021-22 nella partita Monopoli-Palermo: un gran tiro dopo aver superato due avversari al limite dell’area di rigore.

Il riconoscimento nasce dalla collaborazione tra Lega Pro e Rai Sport in ricordo di Mario Facco, ex calciatore, allenatore e opinionista della stessa emittente televisiva ed è stabilito  da Rai Sport, dalla redazione del programma “ C Siamo” e dai tifosi via social. Il premio Facco sarà consegnato dal Presidente Francesco Ghirelli pochi minuti prima dell’inizio della finalissima di ritorno dei play off Palermo-Padova”.

LEGGI ANCHE

Palermo, è un paradosso ma…ci vorrebbe un Barbera più grande

Palermo-Padova, assenti Damiani e Ajeti: chi perde di più?

Massolo, para rigori e anche… amuleto

Che passione, in quattro partite più di 130 mila sugli spalti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui