Palermo open day

In previsione della finale di ritorno dei play-off di Serie C tra i rosanero di mister Baldini e il Padova, in programma domenica sera alle 21:15 allo stadio Renzo Barbera, il Comune di Palermo attraverso un’ordinanza sindacale ha vietato in maniera tassativa la vendita di alcolici e superalcolici nell’area antistante l’impianto sportivo.

Il divieto, recita l’ordinanza, avrà inizio a partire dalle ore 13:00 del 12 giugno, giorno della gara che decreterà quale compagine sarà promossa in Serie B, fino alle ore 7:00 del 13 giugno. Resta comunque valida la normativa per la quale tutte le bevande commercializzate in vetro o lattina dovranno prima essere versate esclusivamente in contenitori biodegradabili.

L’ordinanza sindacale

“Si dispone il divieto di commercializzazione di bevande alcoliche e superalcoliche e, inoltre, la vendita di bevande commercializzate in contenitori di vetro e di alluminio sia effettuata solo dopo che le stesse siano state versate in contenitori biodegradabili e compostabili. Il divieto avrà validità dalle ore 13 del 12 giugno alle ore 7 del 13 giugno ed interesserà tutti gli esercenti pubblici, sia stanziali che ambulanti, che operano nell’ambito del “villaggio gastronomico” e lungo l’anello viario esterno alle zone di prefiltraggio (le cui barriere sono poste rispettivamente in via Cassarà, via del Carabiniere e via La Loggia)”.

LEGGI ANCHE

Palermo, è un paradosso ma…ci vorrebbe un Barbera più grande

Palermo-Padova, assenti Damiani e Ajeti: chi perde di più?

Massolo, para rigori e anche… amuleto

Che passione, in quattro partite più di 130 mila sugli spalti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui