Palermo-Padova a Perenzoni


Palermo-Padova a Perenzoni: due precedenti e il primo fu disastroso…

Arbitro Trentino per Palermo-Padova: Perenzoni

L’incontro di domenica 12 giugno 2022 alle ore 21.15 , che sortirà la quarta promozione dalla Serie C alla serie B tra il Palermo e il Padova allo stadio “Renzo Barbera”, sarà diretto da Daniele Perenzoni di Rovereto che avrà come assistenti di linea Antonio Severino di Campobasso e Andrea Niedda di Ozieri; quarto ufficiale il sig. Ermanno Feliciani di Teramo.

Palermo-City Group, c’è l’accordo: la prossima settimana previsto il closing

Il fischietto roveretano ha due precedenti coi rosa: nel primo c’è da mettersi la mani ai capelli per chi li ha ancora: infatti ha diretto il recupero del 4 novembre 2020 in quel di Catanzaro finito 1-1 e a corredo vi riporto il giudizio sul suo operato con relativo voto in pagella:  ”il giovane trentino è stato di gran lunga il peggiore in campo. In una partita di spessore tecnico inesistente lui è sempre lontano dall’azione, fischia solo perché immagina i falli; distribuisce ammonizioni cervellotiche, espelle Broh per un falletto a centrocampo e compie il capolavoro inventandosi un rigore contro il Palermo e non contento espelle pure Crivello lasciando il Palermo in 9. Da camicia di forza. Voto 3”.

ma c’è un secondo precedente …

Il voto peggiore che abbia mai assegnato a un arbitro….
Nel secondo precedente ha diretto Palermo-Bari del 19-12-2021 nel quale ha deciso di fare l’arbitro e non l’attore principale e non ha fatto danni meritandosi addirittura la sufficienza.
Ora si potrebbe molto discutere su questa ennesima poco accorta, per usare un eufemismo, designazione per due motivi: uno per il precedente burrascoso di Catanzaro e l’altro potrebbe essere che Rovereto dista pochi chilometri da Padova.

Incredibile, la promozione interessa più della cessione

Ma devo spiegarvi ,e non giustificare, che il nuovo designatore della serie C il Sig .Maurizio Ciampi e il suo entourage sono convinti che Perenzoni sia, insieme alla Maria Sole Caputi e a Gualtieri, il trio più promettente dell’intera categoria quindi prossimi al salto in Can A e B, motivo per il quale non hanno trovato di meglio che designarlo per questa importantissima finale.

In tutto questo forse c’è forse qualcosa di non negativo e cioè che la partita sarà trasmessa in chiaro su RAI 2 e che al VAR è stato designato Michael Fabbri esperto arbitro di serie A, con assistente Ciro Carbone.

Ma tant’è… Incrociamo le dita e speriamo bene…

Buon arbitraggio a tutti
Pino Abbate

 

 

Perinetti: “Palermo al City Group? Gira voce che in caso di Serie B si farà”

LEGGI ANCHE

Padova, Oddo perde frecce al proprio arco: stagione finita per un giocatore

Palermo-Padova: sold out al Barbera in poche ore

Padova: maxi schermo riservato ai tifosi

Gli ultras accolgono gli ultras. E una sorpresa

Palermo o Padova. Ecco l’elenco del prossimo campionato di  B

Palermo-Padova, il caso dei biglietti: interviene la Guardia di Finanza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui