Oddo

L’incontro tra Palermo e Padova si avvicina sempre di più e non arrivano buone notizie per mister Oddo. I biancoscudati infatti dovranno fare a meno di una pedina molto importante all’interno del gioco dell’allenatore abruzzese.

Il club di Viale del Fante e quello patavino sono pronti a darsi battaglia domenica sera alle ore 21.15 davanti ad un Renzo Barbera che si preannuncia stracolmo ed infuocato. Le due compagini sono pronte a giocare l’ultima gara di questa stagione, la più importante; si tratta infatti della finale di ritorno dei play-off di Serie C. Il 12 giugno si deciderà quindi quale delle due squadre, quella siciliana o quella veneta, riempirà l’ultimo posto disponibile per la promozione in cadetteria. Nel frattempo però ci sono pessime notizie in casa Padova.

Secondo quanto riportato da padovagoal.it, infatti, mister Oddo dovrà fare a meno di un giocatore. Ha terminato in anticipo la propria stagione Karamoko Cissè; l’attaccante guineano dovrà rinunciare all’ultima partita contro il Palermo.

Gran Galà FPS, Guarino: “Contest partito quest’oggi, già tantissimi voti”

LEGGI ANCHE

Palermo, è un paradosso ma…ci vorrebbe un Barbera più grande

Palermo-Padova, assenti Damiani e Ajeti: chi perde di più?

Massolo, para rigori e anche… amuleto

Che passione, in quattro partite più di 130 mila sugli spalti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui