Palermo-Padova

Palermo-Padova, maxi schermo riservato ai tifosi

Sarà allestito al Parco della Musica: la capienza verrà decisa sulla base delle forze dell’ordine disponibili vista la concomitanza con le elezioni.

 

Questo il titolo dell’articolo di Pierpaolo Spettoli sul Gazzettino di Padova, oggi in edicola.

L’articolo sottolinea come si sta organizzando la tifoserie del Padova che ieri in mezza giornata ha acquistato circa 250 biglietti del settore ospiti. La capienza complessiva sarà di 2000 posti (1200 anello superiore e 800 anello inferiore) e la tifoseria organizzata dei biancoscudati invita a concentrarsi nell’anello inferiore. Difficile che tuttavia da Padova possano arrivare più di 300 tifosi. Del resto anche se domenica all’Euganeo c’erano 3000 tifosi rosanero, si stima che da Palermo ne siano arrivati solo 300/400.

Incredibile, la promozione interessa più della cessione

Una trasferta lunga e logisticamente difficile per questo a Padova stanno organizzanbdo un maxi schermo da allestire in zona Stanga e precisamente al Parco della Musica dove sarà vietato entrare bottiglie, fumogeni, oggetti in vetro, striscioni e bandiere di grosse dimensioni. Inoltre, per entrare, bisognerà registrarsi fornendo nome, cognome e indirizzo mail. Ancora non si sa quante persone potranno entrae perchè tutto è al vaglio della Questura che dovrà valutarlo sulla base del numero di forze dell’ordine disponibile, vista la concomitanza con le elezioni.

 

Palermo, è un paradosso ma…ci vorrebbe un Barbera più grande

LEGGI  ANCHE

Perinetti: “Palermo al City Group? Gira voce che in caso di Serie B si farà”

Palermo o Padova. Ecco l’elenco del prossimo campionato di  B

Palermo-Padova: sold out al Barbera in poche ore

Palermo-Padova, caos biglietti: interviene la Polizia

Gli ultras accolgono gli ultras. E una sorpresa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui