Palermo
Palermo – Gli ultras accolgono gli ultras. E una sorpresa all’arrivo
Hanno sempre accolto la squadra al ritorno da qualche trasferta importante o da qualche successo convincente. Ieri invece hanno voluto accogliere se stessi. O meglio, chi è rimasto a Palermo ha voluto accogliere chi si è accollato 48 ore di pullman pur di essere presente a Padova. Ed all’arrivo la presenza anche del presidente Mirri, a portare i suoi ringraziamenti per i sacrifici degli ultras rosanero, sempre vicini alla squadra. Sulla pagina Facebook della CN12 un post come puntuale. Eccolo:
Oggi l’accoglienza calorosa l’abbiamo riservata ai nostri ragazzi che con due pullman hanno attraversato tutta l’Italia per sostenere i colori rosanero a Padova, i soliti che hanno tirato la carretta tutto l’anno, che ci hanno sempre creduto, che hanno abbandonato le famiglie costantemente nei fine settimana, che hanno sempre buttato il cuore oltre l’ostacolo senza mai risparmiarsi.
Il Palermo fa parte della nostra vita e non ci piace autocelebrarci ma dopo queste 48 ore di pullman che hanno chiuso una stagione che ci ha visto presenti praticamente ovunque… ci è sembrato doveroso questa volta celebrare la perseveranza dei nostri…
ma la sorpresa è stata la presenza del presidente Mirri che è passato a salutare!
Bentornati ULTRAS!

 

 

LEGGI ANCHE

Scommesse, spunta la quota per il ritorno di Dybala al Palermo: i dettagli

Oddo: “Servirà impresa al ‘Barbera’? Il pubblico non vince le partite”

Padova, pres. Meneguolo: “Gol regalato, Palermo forte ma si può ribaltare”

Palermo-FeralpiSalò 1-0, le pagelle: Brunori trascina i rosa in finale

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui