bari palermo

Palermo – In un giorno venduti più di 29mila biglietti, ma il club ora potrebbe sbloccare altri lotti

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina si sofferma sulla caccia al biglietto aperta ieri alle ore 13. La trepidazione del popolo rosanero era nota già a tutti, ma il sistema online non ha saputo gestire la marea di tifosi del Palermo che volevano un tagliando per la finalissima. I biglietti polverizzati sono già oltre quota 29.000: adesso si attendono i nuovi lotti che potrebbero essere messi a disposizione già nella giornata di oggi.

C’è chi si è messo in fila già dalle 4:30 per conquistare un posto per Palermo-Padova. Alle ore 10:30 il Rosanero Bar contava già 500 persone nella sua lista d’attesa. Il problema però è sorto dalle 13. Oltre alle immense code davanti ai rivenditori fisici, i problemi sono sorti per gli acquirenti “virtuali”. Sul sito Vivaticket era necessario attendere una prima fila per entrare nell’interfaccia dove poter selezionare l’evento, e poi una seconda per acquistare materialmente i biglietti per la finale. Il risultato? Guidato dalla fortuna. Per un mezzo minuto in più o in meno qualcuno è riuscito a compiere l’impresa, qualcun altro è rimasto a bocca asciutta.

Vi sono stati anche casi di crash totali: al mercato San Lorenzo la piattaforma adibita per l’acquisto online non è riuscita a collegarsi con i server per diversi minuti. Nel frattempo, i vari gruppi Facebook di compravendita si iniziavano a popolare di annunci dove si mettevano a disposizioni i biglietti per Palermo-Padova, ma a prezzi decisamente maggiorati.

Per chi non ce l’ha fatta, adesso l’attesa spasmodica è verso la speranza di riapertura della vendita da parte del club di Viale del Fante. Per le altre partite dei play-off diversi lotti si sono sbloccati dopo qualche giorno: sarà lo stesso per la finalissima?

Incredibile, la promozione interessa più della cessione

Perinetti: “Palermo al City Group? Gira voce che in caso di Serie B si farà”

LEGGI ANCHE

 Palermo Padova, dilaga il bagarinaggio sui social: le foto delle “offerte”

Palermo-Padova: sold out al Barbera in poche ore

Palermo-Padova, partita la vendita libera: è caccia al biglietto

Gli ultras accolgono gli ultras. E una sorpresa

Palermo-Padova, attenzione ai biglietti per la finale dei playoff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui