Palermo Venezia

Domenica 12 giugno alle ore 21:15 avrà inizio la partita più importante per i rosanero, la finale dei playoff di Serie C. Palermo-Padova è il match più atteso della stagione e proprio per questo nessun tifoso vuole perdere l’occasione di assistere dal vivo all’evento. Nei giorni scorsi sono partite le vendite per i biglietti, prima con una prelazione di due giorni per gli abbonati, che potevano usufruire anche di un ulteriore biglietto ed oggi, invece, è partita la vendita libera.

I biglietti per Palermo-Padova

Sono diversi i modi attraverso i quali si può acquistare il tagliando per la finale playoff di Serie C. Ci si può recare sia al botteghino dello stadio Renzo Barbera, nei vari rivenditori Vivaticket o infine sul sito Vivaticket.it. La vendita online, ormai, è quella che va per la maggiore, soprattutto per la comodità di far tutto da casa. Il sito di conseguenza presenta lunghe code di attesa, che al momento hanno superato l’ora. Non mancano dunque le prime lamentele dei tifosi per un servizio che dovrebbe essere più celere e immediato, ma sicuramente il grande afflusso sulla piattaforma rende il tutto più complesso.

Per quanto riguarda i biglietti online bisogna tuttavia stare attenti ad eventuali truffe, in merito soprattutto all’acquisto da parte di terzi che potrebbero rilevare delle brutte sorprese al momento in cui si vuole accedere allo stadio. Purtroppo le richieste per la finale sono tante, più dei biglietti messi a disposizione, e quindi la caccia al biglietto diventa davvero difficile. Nei giorni della prelazione sono stati venduti più 4.000 biglietti e non è da escludere che già per la giornata di oggi si possa raggiungere il traguardo del sold out.

LEGGI ANCHE

Palermo, domenica la partita più difficile degli ultimi 3 anni

Palermo o Padova. Ecco l’elenco del prossimo campionato di B

Ghirelli su Palermo-Padova: “Posticipata alle 21:15, sarà in chiaro”

Padova, l’ex Bovo: “Palermo non è imbattibile, al Barbera si può vincere”

Palermo già sogna. In 35mila per la B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui