palermo-padova

Mancano 5 giorni all’importantissima finale di ritorno Palermo-Padova, che ci consentirà di scoprire quale squadra tra le due coronerà finalmente il sogno Serie B. I rosanero possono contare sul vantaggio di una rete acquisito nella gara di andata allo stadio ‘Euganeo’, ma la missione naturalmente non è compiuta. I 90′ restanti dovranno essere pregni di sacrificio e concentrazione per gli uomini di Baldini, che hanno già dimostrato durante il percorso di questi play-off quanto ci credano.

C’è però una novità importante: la finale, inizialmente in programma per le ore 21:00, sarà posticipata di un quarto d’ora. Il fischio d’inizio alle 21:15 dovrebbe consentire la possibilità di vedere in chiaro la partita su Rai 2.

GHIRELLI ANNUNCIA LO SPOSTAMENTO DI PALERMO-PADOVA

È lo stesso presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ad annunciare sul proprio profilo Twitter la posticipazione della partita. Di seguito riportiamo il testo integrale del post del numero uno della terza categoria calcistica italiana:Palermo-Padova, domenica 12 giugno ore 21.15, la finale delle finali nel segno della sportività tra tifoserie gemellate e grande agonismo. Rai2 in diretta, Sky in diretta, Eleven in diretta: spettacolo vero in Italia e nel mondo”

Il comunicato della Lega Pro

A supporto delle parole del presidente Francesco Ghirelli, di seguito anche il comunicato della Lega Pro:

POSTICIPO GARA “FINAL FOUR” – FINALE DIRETTA RAI
Si rende noto, a parziale modifica dei Com. Uff. n.329/DIV del 30.05.2022, che la sotto indicata gara verrà trasmessa in diretta, nella data e con il relativo orario:

DOMENICA 12 GIUGNO 2022 – GARA DI RITORNO
PALERMO – PADOVA Ore 21.15 Diretta Rai 2

LEGGI ANCHE

Scommesse, spunta la quota per il ritorno di Dybala al Palermo: i dettagli

Oddo: “Servirà impresa al ‘Barbera’? Il pubblico non vince le partite”

Padova, pres. Meneguolo: “Gol regalato, Palermo forte ma si può ribaltare”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui