Palermo

Domenica 12 giugno si giocherà la finale playoff di Serie C: Palermo-Padova. Una gara decisiva per i rosanero che potrebbero aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile nella serie cadetta. Lunedì 6 giugno sono partite le vendite in prelazione per gli abbonati, conclusesi ieri con più di 4.000 biglietti venduti. Oggi, invece, è partita la vendita libera, e i problemi e il caos per accaparrarsi un biglietto sono cominciati fin dalla mattina.

Caos biglietti per Palermo-Padova

Come riportato sui social sono diversi i disservizi che riguardano la vendita libera. A partire dal sito online Vivaticket, che registra attese che superano l’ora, fino ad arrivare alle code fisiche davanti al botteghino dello stadio e ai rivenditore autorizzati. Tgs, tramite un servizio, ha raccontato le prime ore delle vendite, anche attraverso le testimonianze dei tifosi. Lunghe liste, con più di 600 persone, e tifosi in fila fin dalle 5:00 di mattina. Tanti i disagi, soprattutto per le attese e le liste con i tifosi iscritti, tanto che secondo quanto riportato sui social sembra che sia dovuta intervenire anche la Polizia Antisommossa.

La finale di playoff è un evento molto ambito e le richieste sicuramente saranno superiori alle disponibilità dello stadio Renzo Barbera. La ricerca del biglietto dunque è difficile per i tifosi che vogliono assistere al match, e nel frattempo i posti iniziano ad esaurirsi: la Curva Nord in particolare, sembrerebbe quasi sold out, così come la Tribuna e buona parte della Gradinata Inferiore.

LEGGI ANCHE

Palermo-Padova, attenzione ai biglietti per la finale dei playoff

Palermo-Padova, partita la vendita libera: è caccia al biglietto

Padova, l’ex Bovo: “Palermo non è imbattibile, al Barbera si può vincere”

Perinetti: “Palermo al City Group? Gira voce che in caso di Serie B si farà”

Palermo già sogna. In 35mila per la B

Palermo, l’attacco stellare all’assalto della B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui