Dall'Oglio

Palermo – Maglia da titolare e rinnovo, che domenica per Dall’Oglio

Il milazzese dovrebbe prendere il posto dello squalificato Damiani, il prolungamento del contratto sarà automatico in caso di promozione.

Stagione in chiaroscuro. Sempre in panchina nelle ultime tre gare, ora una nuova chance nella sfida dell’anno.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina si sofferma sul centrocampista che sostituirà lo squalificato Damiani. Tutti gli indizi conducono verso Dall’Oglio, che peraltro è entrato proprio al posto del numero nella finale di andata. L’ultima partita giocata dall’ex Catania nei play-off fu quella di ritorno contro la Virtus Entella.

Dall’Oglio ha una chance importante domenica: in caso di promozione, il suo contratto verrà automaticamente rinnovato per un altro anno. Il centrocampista ha già giocato in Serie B con la maglia del Brescia, peraltro vincendo il campionato con Corini in panchina. Da due anni però il suo lavoro si compie in Serie C: adesso ha l’occasione di ritornare nella categoria che più gli compete. Lo stesso Baldini lo ha elogiato, spiegando però perché gli ha preferito Damiani ultimamente: “Dall’Oglio non c’entra con la Lega Pro, ma non posso ignorare i progressi che vedo in campo”.

Il numero 11 del Palermo ha giocato in coppia con De Rose soltanto nelle due gare contro la Triestina, all’esordio di questi play-off. Contro la Virtus Entella già le cose sono cambiate per via della squalifica del capitano, e poi vi è stato il riassetto delle gerarchie con Damiani. Sullo sfondo rimane sempre Odjer, che quando gioca fa sempre il suo ma che non è mai partito titolare in questi spareggi. Ciò non toglie che potrebbe rivelarsi utile a gara in corso: come dice anche Baldini “conta chi finisce la partita”.

 

Verso Palermo-Padova, ci sarà la gol line technology?

Palermo o Padova. Ecco l’elenco del prossimo campionato di  B

Incredibile, la promozione interessa più della cessione

 

LEGGI  ANCHE

Ghirelli annuncia: “Posticipata alle 21:15, sarà in chiaro”

Palermo, domenica la partita più difficile degli ultimi 3 anni

Scommesse, spunta la quota per il ritorno di Dybala al Palermo: i dettagli

Gli ultras accolgono gli ultras. E una sorpresa

Oddo: “Servirà impresa al ‘Barbera’? Il pubblico non vince le partite”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui