Il Palermo comunica che è iniziata dalle 12.00 di questa mattina la vendita dei biglietti per il ritorno della finale playoff, in programma domenica 12 giugno allo stadio Renzo Barbera. I primi due giorni della settimana, come spiegato ieri dal club di viale del Fante, saranno riservati ai soli abbonati, che avranno dunque una prelazione sui tagliandi. Potranno comprare un biglietto per loro e per un’altra persona.

Palermo-Padova, inizia la caccia al biglietto

La fase di prelazione è iniziata oggi 6 giugno alle ore 12.00 online e su tutti i punti vendita Vivaticket, e sarà accessibile solo agli abbonati della stagione 2021/2022, che potranno comprare fino ad un massimo di due tagliandi. Sul sito saranno disponibili due diverse mappe: una chiamata “PALERMO – PADOVA PRELAZIONE”, un’altra chiamata “PALERMO – PADOVA”.

“Riempiamolo”

La società rosanero ha scritto sul propri canali social: “Riempiamolo”. Utile, certo, ma non c’è alcun dubbio che lo stadio Renzo Barbera sarà stracolmo domenica 12 giugno al di là di ogni esortazione. I rosanero di mister Baldini si giocheranno l’accesso in Serie B dopo lo 0-1 dell’andata. Un buon punto di partenza, ma nulla è ancora scritto. Difficile possa accadere, intanto, che il settore ospiti sia aperto ai soli tifosi rosanero come in occasione di Palermo-Feralpisalò, quando i tifosi lombardi erano appena 6 e vennerò “spostati” in Curva Sud insieme ai supporters locali. Questa volta saranno tanti i tifosi biancoscudati, per credere ancora nel sogno Serie B e per onorare un gemellaggio con la tifoseria siciliana che dura da quasi 40 anni.

 

LEGGI  ANCHE

Valente: “Adesso raggiungiamo il sogno, vogliamo fare un regalo alla città”

Padova-Palermo 0-1, le pagelle: Marconi eroe della serata, salva il risultato

Palermo-Padova, tutte le info sui biglietti

Padova: imbrattato il murale del cuore biancoscudato dello stadio

Baldini: “Abbiamo appartenenza, domenica proveremo a fare 2 gol. Su Damiani…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

1 commento

  1. La società del Palermo fc continua a privilegiare i 2500 abbonati a scapito di tutti i restanti spettatori che riempiranno lo stadio domenica 12/06/2022. Ma gli abbonamenti non erano solo per le partite della stagione regolare? Esclusi i play off? Essendo gli abbonati 2700 circa e avendo il privilegio di poter fare solo due biglietti voglio vedere, alla fine dei due giorni loro assegnati, quanti biglietti saranno venduti. Facendo un calcolo veloce dovrebbero essere circa 5500 biglietti. Chi riempirà lo stadio? Gli abbonati o i restanti 30.000?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui