padova

Nahuel Valentini, difensore del Padova, è intervenuto nel post gara  per commentare la partita contro il Palermo. I biancoscudati, infatti, hanno perso in casa contro i rosanero per 0-1. Tuttavia, per centrare la promozione in Serie B, bisogna ancora giocare i novanta minuti del ritorno al Barbera: una gara decisiva che decreterà la squadra vincitrici dei playoff di Serie C.

Le dichiarazioni di Valentini

Nahuel Valentini si dice dispiaciuto per l’esito della gara, soprattutto visto il tutto esaurito dell’Euganeo:  “Peccato perché gli abbiamo regalato un gol in una finale dove i particolari sono importanti e oggi con tutta la gente che ci è venuta a sostenere volevamo regalargli una vittoria”. Il difensore, tuttavia, ha fiducia nelle qualità del Padova, ed è pronto a dare il massimo per cambiare le sorti della prima gara: “ Siamo un po’ arrabbiati ma abbiamo l’occasione di rifarci e quindi andremo là a dare tutto. Abbiamo fatto di tutto per trovare il pareggio, credo che abbiamo messo in campo la testa perché dovevamo comunque tenere l’equilibrio perché questa finale è di 180 minuti, può accadere di tutto e dobbiamo rimanere concentrati, possiamo ribaltarla“.

Il Padova dunque al Barbera, probabilmente, darà il massimo per provare a cambiare le sorti e ribaltare il risultato. Il Palermo, da parte sua al momento ha solo un gol dalla sua parte, quindi due risultati utili a disposizione: un pareggio e una vittoria.

LEGGI ANCHE

Palermo-Padova, al via la vendita dei biglietti: “Riempiamolo”

Palermo, un grazie al…Var: i tre episodi che hanno sorriso ai rosanero

Palermo, ora comincia la caccia al biglietto per la “finalissima”

Scommesse, spunta la quota per il ritorno di Dybala al Palermo: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui