amauri

Buon compleanno Amauri! L’ ex giocatore rosanero, quest’oggi compie quarantadue anni, molti dei quali sono passati con delle scarpette da calcio ai piedi e un pallone come migliore amico. La carriera dell’ex attaccante, infatti, è stata costellata di successi e di una scalata vertiginosa, che lo ha portato a giocare nelle migliori squadre italiane.

Il legame tra Amauri e il Palermo

Se si pensa ad Amauri, tuttavia, i tifosi rosanero non possono fare a meno di ricordare gli anni che il giocatore a trascorso indossando la maglia del Palermo. Le sue giocate, la classe e i gol sono memori indelebili, ma il rapporto tra la tifoseria e l’ex attaccante va oltre. Il feeling che si è creato, il legame persiste ancora dopo tanti anni: tanto che Amauri segue ancora con piacere le vicende calcistiche del Palermo e non manca mai di condividere e manifestare il proprio appoggio alla piazza, alla squadra e ai tifosi.

Anche nelle ultime settimane non è mancato il suo sostegno, per un momento così importante e delicato del Palermo. Sulla sua pagina Instagram, infatti, è possibile trovare dei post dedicati ai playoff di Serie C, al Barbera e ai tifosi che ormai stanno facendo registrare il sold out. Un giocatore che ha lasciato il segno a Palermo e che a sua volta ricorda con affetto i rosanero. Amauri, infatti, è arrivato nel capoluogo siciliano nel 2006, e in quella stagione il suo contributo è fondamentale, tanto che il Palermo sfiora la Champions. La sua avventura con la maglia rosanero si conclude nel 2008, ma i suoi gol e il suo affetto per la citta non verranno mai dimenticati.

LEGGI  ANCHE

Padova, chissà dove saresti senza quei 3 prestiti

[FOTO] Padova-Palermo, la Lega Pro fa iniziare il count down

Palermo, Foschi: “Legame più stretto che con il Padova. City Group…”

Padova-Palermo, ‘Euganeo’ sold out: altri 2.500 posti in vista?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui