Playoff
Padova (PD), Italia, 08 Dicembre 2018, stadio "Euganeo", 15° giornata Campionato Serie BKT 2018/2019, incontro tra le squadre del Padova e del Palermo, nella foto:

Mancano tre giorni al fischio d’inizio di Padova-Palermo e lo stadio ‘Euganeo’ che ospiterà la finale di andata dei play-off di Serie C è già pieno in ogni ordine di posto. Saranno quindi più di 11mila gli spettatori del match, di cui almeno un terzo saranno supporters rosanero. La novità, tuttavia, è che potrebbero essere ancora di più. Secondo quanto riportato da PadovaGoal, l’assessore allo sport della città veneta Diego Bonavina sta cercando di mettere a disposizione altri 2.500 biglietti per Padova-Palermo. Il principale indiziato all’apertura è il settore relativo alla Gradinata Est, che contiene per l’appunto più di duemila posti a sedere.

UN PIENONE MAI VISTO ALL’EUGANEO PER PADOVA-PALERMO?

Quella intentata dall’assessore Bonavina non sarà un’impresa semplice, visto che saranno necessarie svariate formalità burocratiche e autorizzazioni per poter aprire un settore che finora è rimasto chiuso. Se però la missione dovesse andare in porto, avrebbe un significato ancora maggiore per la città di Padova. L’impianto sportivo del capoluogo veneto infatti è soggetto a lavori di rifacimento da diversi mesi, e questo ha condotto ad alcune riduzioni di capienza che naturalmente non hanno lasciato contenti i tifosi biancoscudati. Finalmente, con questa iniziativa, si comincia un percorso di “ritorno alla normalità” per i padovani. Peraltro, non in una partita qualunque, ma in una finale da dentro o fuori.

LEGGI ANCHE

Kraja: “Il Padova è lento in difesa”

Padova, in tre rischiano di saltare la finale contro il Palermo? Le ultime

Murawski, vacanza palermitana per l’ex rosa: “Sono tornato a casa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui