Playoff

Playoff – Non ce la faccio più… ma quando viene domenica?

(riceviamo e volentieri pubblichiamo perché incarna lo spirito di tanti tifosi)

Gentile redazione, consentitemi lo sfogo, forse poi sto meglio.

Magari sarò anche esagerato. Sicuramente nella vita ci sono cose che destano maggiori preoccupazioni però… è più forte di me. Da quando Brunori ha realizzato il gol con la Feralpisalà che praticamente ufficializzava il passaggio del Palermo in finale, non sto più nella pelle. Mi ha preso una smania, una tensione che cresce sempre di più man mano si avvicina l’evento, che in questo caso è un doppio evento cioè le partita di andata e di ritorno.

Il Palermo va in B se… tutte le combinazioni possibili

Playoff – Confesso che forse sto vivendo troppo male questa speranza, questa possibilità cioè che il Palermo possa tornare in serie B. Una speranza inesistente fino a qualche partita fa e forse per questo motivo vissuta con tanta tensione. E’ come se pensassi che è un’opportunità troppo ghiotta per essere sciupata. È come se in me ci fosse la preoccupazione di un’unica chance. Dormo male, mi sveglio agitato e sul lavoro il mio rendimento è decisamente al di sotto della sufficienza. Tutte le energie sono canalizzate alla partita: prima alla ricerca spasmodica dei biglietti, poi all’organizzazione della trasferta e realizzate con successo queste, non rimane che la gara. Ma ci sono ancora troppi giorni e so comunque che li trascorrerò con questa febbricitante attesa così come so di non essere il solo.

Verso la finale: Euganeo, uno stadio ridotto così come il settore ospiti

È sicuramente una situazione ed una sensazione di disagio però almeno è una sensazione d’ansia e di tensione per cose piacevoli e almeno in questo senso mi posso ritenere fortunato. C’è di peggio nella vita e va bene così, stare male per il Palermo.

Grazie, G. Russotto

LEGGI  ANCHE

Padova, chissà dove saresti senza quei 3 prestiti

[FOTO] Padova-Palermo, la Lega Pro fa iniziare il count down

Palermo, Foschi: “Legame più stretto che con il Padova. City Group…”

Padova-Palermo, ‘Euganeo’ sold out: altri 2.500 posti in vista?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui