Il 5 giugno si avvicina sempre di più e Padova e Palermo sono pronte a darsi battaglia sul campo. La formazione patavina e quella siciliana giocheranno domenica il primo match dei due previsti, valevole per la finale play-off di andata di Serie C.

Il percorso affrontato dalle due squadre sin qui è stato tortuoso ed ora sono rimaste proprio le due compagini a contendersi l’ultimo posto disponibile per la promozione in Serie B. Gli uomini di mister Oddo dopo aver eliminato Juventus U23 e Catanzaro, troveranno davanti il proprio cammino il Palermo di mister Baldini, che ha invece eliminato tre squadre in questa fase finale del torneo: Triestina, Virtus Entella e Feralpisalò. La prima partita in programma tra le due formazioni si giocherà dunque a Padova all’interno dello stadio Euganeo; proprio da pochissimi istanti è giunta una notizia di fondamentale importanza per tutti i supporters rosanero.

Da fonti interne al club padovano, infatti, è arrivato il dato ufficiale dei biglietti messi in vendita nel settore ospiti, che risultano essere 2.664. Si attende molto probabilmente, ed ancora una volta in questi play-off, una grande risposta dai tifosi rosanero.

Gualtieri per Padova-Palermo: un arbitro non di primissima fascia ma …

Finale playoff, orari e date della doppia sfida: il comunicato

LEGGI ANCHE

Orlando: “Ora avete capito perchè scelsi Mirri. Cederà a un nuovo gruppo”

Padova, Chiricò: “Manca l’ultimo passo. Palermo? Paura di nessuno”

Palermo-Feralpisalò ricordano Falcone, Ghirelli: “Hanno vinto entrambi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui