playoff

Playoff – Tutto il dopo partita su Diretta Stadio, a mezzanotte sul can.15

Non perdete la punta di questa sera sul canale 15 di Tele Rent-7 Gold. Una puntata speciale dedicata tutta al post partita di Palermo-Feralpoisalò. La squadra di Baldini ha conquistato la finale e si giocherà la promozione il 5 ed il 12 giugno. Andata a Padova, ritorno al Barbera.

La nostra emittente dedica questo lungo dopo gara al match da poco conclusosi al Barbera. All’interno del programma le interviste ai protagonisti ed i commenti in studio.

Non prendiamoci in giro: il 12 il Palermo si gioca la B al Barbera

Dopo la conquista della finale, segui con noi post partita nonché tutte le informazioni, direttamente dal vivo. Tutto in diretta live a partire dalle 24:00. Ed è tutto GRATIS.

Feralpisalò, il mancino di Siligardi. E quell’esordio in maglia rosanero

Il racconto della gara e i commenti di Carlo Cangemi e Simone Alibani : racconteranno e analizzeranno la partita anche coinvolgendo ospiti e protagonisti. E poi le interviste del dopo partita.

Ma soprattutto i vostri messaggi e le vostre indicazioni su tutti i nostri social dove potete lasciare le vostre impressioni ed i vostri pareri. Tutto in collaborazione con la redazione di TifosiPalermo.it, con la partecipazione dei collaboratori del nostro giornale.

LEGGI ANCHE

 Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza

Playoff – E invece ci saranno i tifosi della Feralpi. Ecco quanti

In questa città di nani tu eri un gigante. Ciao Ferro, ci manchi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui