padova catanzaro

Playoff – E si conosce già il nome della prima finalista

Si conosce già il nome della prima finalista per questi spareggi promozione che valgono la serie B. Si è conclusa infatti da pochi minuti la partita di ritorno fra Padova e Catanzaro che all’andata era terminata 0 a 0.

Non prendiamoci in giro: il 12 il Palermo si gioca la B al Barbera

Ha vinto incredibilmente il Padova che a soli 10 minuti dal termine era sotto di un gol. Il Catanzaro aveva chiuso in vantaggio il primo tempo grazie ad un gol di Sounas ed aveva resistito fino al 77′ quando è arrivato il pareggio di Curcio. Quando si pensava che i tempi supplementari fossero vicini, ecco il gol di Chirico al 97′ che regala la finale ai veneti.

 

Il Padova, seppur a fatica, si  assicura dunque la possibilità di ottenere la promozione nella finalissima in programma il 5 e il 12 giugno, rispettivamente gare di andata e di ritorno. Ed a questo proposito ricordiamo che la gara di andata si giocherà sicuramente a Padova/Catanzaro mentre il ritorno è previsto in casa di chi questa sera otterrà la qualificazione fra Palermo e FeralpiSalò. Inutile dire cosa si augurano i tifosi rosanero

 

#Fischiamochifischia, solo applausi per i tifosi della FeralpiSalò

LEGGI ANCHE

 Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza

Feralpisalò, il mancino di Siligardi. E quell’esordio in maglia rosanero

Playoff – E invece ci saranno i tifosi della Feralpi. Ecco quanti

In questa città di nani tu eri un gigante. Ciao Ferro, ci manchi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui