Palermo

Palermo – Altra notte di passione al Barbera. Da sbloccare gli ultimi biglietti

Dopo l’Entella, anche contro la Feralpisalò già superata la soglia dei 32 mila spettatori.
È minima la speranza di aprire il settore ospiti ai tifosi di casa, perché dalla Lombardia sono attesi più fans rispetto ai 27 liguri.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina analizza la situazione biglietti in vista del match della semifinale di ritorno tra Palermo e FeralpiSalò. La maggior parte dei settori del Barbera è già sold out: sono infatti oltre 32 mila i biglietti venduti ad oggi, a fronte di una capienza di 36 mila spettatori. La caccia ai biglietti, iniziati pochi giorni fa e proseguita ieri con la possibilità di piazzarsi in zone a visibilità ridotta, seppur per pochissime ore, si è dunque conclusa. Potrebbe però esserci la possibilità di acquistarne altri nella giornata di oggi per il rotto della cuffia.

Tanta la trepidazione per una gara che, dal risultato dell’andata, sembra essere già decisa. Proprio per questo motivo gli spalti torneranno ad essere una vera e propria bolgia esattamente come è accaduto contro la Triestina e l’Entella. C’è comunque la possibilità di mettere a disposizione il settore ospiti anche per i tifosi casalinghi: contro l’Entella era già stata avanzata una simile richiesta da parte del club visto il basso numero di spettatori liguri. Sarà compito della Questura approvare o meno una volta stabilita la quantità effettiva di biglietti venduti agli ospiti.

Facendo un bilancio complessivo, tra le due precedenti gare e quella in scena domani si contano circa 97 mila biglietti venduti: più di 30 mila circa per ogni gara. Ancora una volta i tifosi rosanero sono pronti a sostenere il team di mister Baldini che, con grande determinazione, si sta sempre più avvicinando alla Serie B.

Non prendiamoci in giro: il 12 il Palermo si gioca la B al Barbera

#Fischiamochifischia, solo applausi per i tifosi della FeralpiSalò

A fine gara scambio di sciarpe e maglie: le due tifoserie hanno già vinto

LEGGI ANCHE

 Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza

Playoff: finite le semifinali di andata. Il tabellone aggiornato

Feralpì, lo 0-3 e il siparietto tra due tifosi: “Ormai abbiamo preso i biglietti…”

Vecchi: “Al Barbera per onorare la stagione e il campionato”

Palermo, City della gioia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui