Playoff

Playoff – Viale del Fante: tra il Palermo e la Fiera del Cavallo all’Ippodromo

Quando gli organizzatori avevano programmato la 4° edizione della Fiera Mediterranea del Cavallo all’Ippodromo della Favorita, probabilmente tutto pensavano ma non che il Palermo potesse giocarsi l’accesso alla finalissima proprio nello stesso giorno, al Barbera cioè a fianco all’Ippodromo cittadino. Ed invece sarà così perché la fiera che racconta la tradizione equestre della Sicilia, organizzata su due sedi, Catania e Palermo, vedrà la coincidenza con la gara della squadra di Baldini.

Non prendiamoci in giro: il 12 il Palermo si gioca la B al Barbera

Playoff – A Catania si è svolta sabato e domenica scorsa, a Palermo andrà in scena il 28 e 29 cioè domani e domenica. Rischio caos? Relativo, perché gli orari della manifestazione, per fortuna, ben si adattano alle esigenze del pubblico calcistico che si appresta a riempireil Barbera con le sue 32 mila presenze. La manifestazione all’Ippodromo sarà inaugurata sabato e nella giornata di domenica vedrà eventi fino alle 18.00 cioè fino a 2 ore e mezzo prima del calcio di inizio della semifinale di ritorno fra Palermo e Feralpisalò. L’unico rischio di sovrapposizione sarà l’esposizione di equini presso l’area Florio, come recita il programma della manifestazione, scaricabile qui:

Dalle 10.00 alle 20.00: Esposizione di equidi, bovini e ovini autoctoni siciliani a cura dell’Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia

#Fischiamochifischia, solo applausi per i tifosi della FeralpiSalò

A fine gara scambio di sciarpe e maglie: le due tifoserie hanno già vinto

LEGGI ANCHE

 Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza

Playoff: finite le semifinali di andata. Il tabellone aggiornato

Feralpì, lo 0-3 e il siparietto tra due tifosi: “Ormai abbiamo preso i biglietti…”

Vecchi: “Al Barbera per onorare la stagione e il campionato”

Palermo, City della gioia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui