padova palermo

Palermo-Feralpisalò, gara di ritorno delle semifinali dei playoff di Serie C, sarà trasmessa su Rai Play. L’emittente di stato dopo avere scelto per l’andata l’altra gara in programma, Catanzaro-Padova, sposterà le sue telecamere sul “Renzo Barbera” per il match di domenica 29 maggio (fischio di inizio alle 20.30). La partita però non sarà visibile in televisione, ma solo in streaming.

L’applicazione di RaiPlay può essere scaricata gratuitamente direttamente nel proprio smartphone, tablet o Smart tv da Google Play Store o App Store del proprio dispositivo. Una volta trovata l’app, occorre cliccare su installa, per fare partire il download. Una volta scaricato, verrà richiesto registrarsi inserendo i dati che il sito chiede accedendo o attraverso la mail oppure con il proprio l’account Facebook.
Una volta registrato al sito, si potrà assistere comodamente da casa al match Triestina-Palermo nell’apposita caselle delle dirette live.
In alternativa sarà possibile anche connettermi da computer o da Smart tv direttamente sul sito www.raiplay.it e selezionare l’evento prescelto tra quelli in programma, ovvero la partita Palermo-Feralpisalò.
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui