baldini

Palermo – Vittorie, carisma e scelte giuste, Baldini è l’uomo in più

Il successo con la Feralpisalò allunga la striscia positiva. Il tecnico non s’è mai nascosto e adesso è a un passo dalla finale che vale la Serie B. Le mosse vincenti. Brunori rigenerato, Massolo promosso. Poi Soleri e la svolta nelle partite fuori casa.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola. L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come Baldini stia portando avanti la sua corsa nel segno del destino. Il tecnico finora sta ottenendo quello che voleva. La B infatti è un sogno che può diventare realtà.

La forza nella sua squadra l’ha trovata proprio puntando sullo zoccolo duro, Baldini. Quel gruppo che è stato responsabilizzato nel momento più difficile e che adesso sta trascinando i rosa. I capisaldi di questo sogno sono Brunori, che è diventato capocannoniere del torneo, Soleri il bomber dalla panchina e ora anche l’«eroe» Massolo.

I numeri sono tutti dalla parte di Baldini, sia dal suo arrivo nella stagione regolamentare sia ai playoff. Adesso un cerchio potrebbe chiudersi. La sua avventura è iniziata con il pari a reti inviolate col Catanzaro, che è ancora in corsa per la B. Saranno i giallorossi il prossimo avversario del Palermo? Sarebbe un altro segno del destino. L’ennesimo. Tutto però passa dalla gara di ritorno di domenica contro la Feralpisalò. Guai a pensare di avercela già fatta.

Non prendiamoci in giro: il 12 il Palermo si gioca la B al Barbera

Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza

Playoff: finite le semifinali di andata. Il tabellone aggiornato

LEGGI ANCHE

 Baldini: “Domenica altra finale, ho deciso di morire nella vostra terra”

Feralpì, lo 0-3 e il siparietto tra due tifosi: “Ormai abbiamo preso i biglietti…”

Soleri: “Io sono felice a Palermo, l’urlo del Barbera è impressionante”

[VIDEO] Palermo, Lele Adani fa i complimenti ai rosa: “Straripanti a Salò”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui