Feralpisalò

Samuele Massolo entra nella storia della Serie C. È il primo portiere ad avere parato un rigore assegnato dal VAR. L’estremo difensore del Palermo ha ormai abituato i propri tifosi a tirare un sospiro di sollievo quando gli avversari si posizionano dal dischetto, ma questa volta è andata diversamente. Prima di assegnare il penalty infatti l’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi ha fatto ricorso all’On field Review.

Il fallo di mano di Edoardo Lancini è apparso netto nelle immagini riviste dalla direttrice di gara, che ha però giustamente notato l’involontarietà del gesto e ha dunque evitato al difensore rosanero il secondo giallo. È questo quanto accaduto allo Stadio Lino Turina di Salò in occasione della semifinale di andata dei playoff di Serie C.

Il primo episodio al VAR della storia del Palermo è stato dunque contrario, ma l’estremo difensore rosanero Samuele Massolo ci ha messo una pezza parando il calcio di rigore assegnato alla Feralpisalò. I compagni hanno fatto il resto firmando lo 0-3 finale con le reti di Matteo BrunoriRoberto Floriano Edoardo Soleri. È così che oltre a meritarsi gli applausi dei suoi tifosi, adesso il portiere può sorridere ed anche vantarsi di essere entrato nella storia della Serie C.

LEGGI ANCHE

Feralpì, lo 0-3 e il siparietto tra due tifosi: “Ormai abbiamo preso i biglietti…”

Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza

Palermo vola sulle ali di Baldini: la media gol è da record

[VIDEO] Palermo, Lele Adani fa i complimenti ai rosa: “Straripanti a Salò”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui