Palermo Venezia

La prima partita tra Palermo e Feralpisalò si è già giocata nella giornata di ieri al Turina di Salò; il ritorno si giocherà in un Barbera che risulta essere praticamente quasi sold out. Ci si prepara dunque, per l’ennesima volta in questi play-off, ad uno stadio infuocato.

Gli uomini di Baldini ieri sera hanno ottenuto un grandissimo successo in casa della Feralpisalò che tra le mura amiche, durante questa stagione, aveva perso solo 2 volte, vincendo per 3 reti a 0. Il match, valevole per la semifinale di andata dei play-off di Serie C, ha visto dunque prevalere i rosanero che sono andati in gol con Brunori prima, Floriano poi ed infine con Soleri, autore di una splendida rete fuori dall’area di rigore. I verdazzurri ora dovranno giocare cercando in tutti i modi di ribaltare il risultato o quanto meno pareggiarlo. Quest’ultima soluzione dovrebbero veder vincere per 3-0 gli uomini di Vecchi al Barbera (non vale più il miglior piazzamento in regular season, e dunque si andrebbe ai supplementari). Ma non sarà semplice per i gardesani, perché ad attenderli, secondi dati giunti sino ad ora, saranno oltre 29500 tifosi, ed il numero ovviamente è destinato a salire.

Domani mattina, inoltre, dalle 10 verranno messi in vendita anche quelli a visibilità ridotta (e sono circa 1200) e i posti non acquistati in prelazione dagli abbonati (attualmente oltre 1000).

Palermo-Feralpisalò: designato Feliciani. Cascone è solo un brutto ricordo

LEGGI ANCHE

“Il Club di Tifosi” – torna questa sera alle ore 21:30

Non prendiamoci in giro: il 12 il Palermo si gioca la B al Barbera

Serie C, il primo On field Review sbatte contro Massolo: quel rigore parato…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui