Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relative alla sfida valevole per la semifinale di andata dei playoff di Serie C: Feralpisalò-Palermo. Gara di andata che si giocherà, alle 21:00, in casa dei leoni del Garda, allo stadio Lino Turina, che per l’occasione sarà tutto esaurito. I rosanero dopo aver eliminato l’Entella ai quarti proveranno a staccare il pass per la finale contro la rivelazione di questi playoff.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come favoriti i padroni di casa, trattandosi di una partita di andata i bookmakers sono convinti che il fattore casa possa dare una mano ai ragazzi di mister Vecchi. Tuttavia anche le chance di vittoria del Palermo non sono basse e la squadra allenata da Baldini proverà a ripetersi come fatto a Trieste e a  Chiavari.

CONDIZIONE DELLE SQUADRE

Si sfidano le due squadre che nella regular season hanno raggiunto il terzo posto in classifica: il Palermo nel girone C e la Feralpisalò nel girone A. Quest’ultima è considerata la rivelazione di questo playoff avendo eliminato due corazzate come Pescara e Reggiana. Il Palermo arriva da due turni in cui ha fatto molto bene in trasferta, vincendo entrambe le partite con Triestina ed Entella, ma soffrendo in casa. Ci sarà anche da capire le condizioni fisiche di entrambe le squadre, visto i match ravvicinati tra loro.

UN PO’ DI STATISTICHE

Gol fatti: si sfidano due squadre che sono molto prolifiche e con due reparti offensivi da fare invidia. I padroni di casa potranno contare su Guerra e Miracoli già capocannonieri del club durante la regular season, che si stanno ripetendo ai playoff. Per i rosanero l’arma letale resta Brunori, ma in questi playoff anche Luperini, Soleri e Floriano hanno dato i loro apporto in zona realizzazione. In trasferta il Palermo da qualche partita trova il gol con facilità, mentre la Feralpisalò in casa segna tantissimo.

Gol subiti: dato che sorride ai padroni di casa che sono soliti a subire pochi gol. Discorso diverso per i rosanero che in questa stagione ha spesso avuto qualche sbavatura nel reparto difensivo.

Foto: quote dell’app Skores Calcio

In tal senso, i bookmakers prevedono una partita con poche reti, con l’Under 2,5 quota più affidabile. Non è, però, difficile la probabilità di avere un match dai tanti gol.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, padroni di casa favoriti sui rosanero, ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

FeralpiSalò, Vecchi: “Palermo? Solo un passaggio prima della finale”

Feralpi-Palermo, l’arbitro donna e le polemiche social. Assurdo

Feralpisalò-Palermo, dove vedere il match in chiaro

 Palermo-Feralpisalò, biglietti disponibili per il ritorno: info e prezzi

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui