Feralpisalò Vecchi

Stefano Vecchi, il tecnico della Feralpisalò è intervenuto alla vigilia della partita contro il Palermo per parlare del match e delle aspettative della squadra in vista di queste due partite delle semifinali play-off di Serie C.

LE DICHIARAZIONI DI VECCHI E DI FERRETTI PRIMA DI FERALPISALÒPALERMO

Ecco le parole del mister verdazzurro Vecchi: Sicuramente è una gara prestigiosa e vogliamo farla diventare indimenticabile. Queste due semifinali devono diventare il viatico per arrivare in finale. Giochiamo in casa e vogliamo far valere il nostro fattore campo, abbiamo bisogno del supporto della nostra gente. C’è fermento e voglia di affrontare il Palermo, che è una squadra forte e ben allenata, ricca di valori importanti. Tuttavia, in queste gare abbiamo dimostrato che anche noi siamo forti.

Dobbiamo essere contenti del pienone allo stadio, ma anche per gli sforzi che fa la nostra società per mantenere la squadra in Serie C e consentirci di lottare contro squadre prestigiose come il Palermo. La più importante però deve essere la finale, dunque queste due partite devono essere solo un passaggio per arrivare dove vogliamo. Desideriamo che non siano le ultime due del nostro percorso: vogliamo che la più bella e importante sia la finale. D’altronde abbiamo dimostrato di valere le squadre più forti, e lo stesso faremo con i rosanero. Baldini? Allenatore di esperienza e grande sapienza. Di certo non ci regalerà nulla.

 

Anche Andrea Ferretti, responsabile dell’area tecnica della Feralpisalò, è intervenuto tramite i canali ufficiali per commentare la gara di domani.

Siamo pronti per affrontare questa prestigiosa semifinale, contro una squadra forte e blasonata come il PalermoNegli ultimi 4 anni la nostra società è approdata 2 volte in semifinale e una volta ai quarti di finale, a dimostrazione della crescita e dell’ambizione del club. Siamo convinti di avere un gruppo forte e coeso, ma soprattutto un allenatore come Stefano Vecchi che per noi è un valore aggiunto e che ci teniamo stretto. Affronteremo questa semifinale con umiltà. Ma anche con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per poter arrivare in fondo“.

LEGGI ANCHE

Playoff Serie C, designazioni del Var per le semifinali di andata

Playoff, semifinali: le dirette audiovisive delle gare di andata

Feralpisaló-Palermo, le probabili formazioni: Soleri unica novità

Maltempo al nord Italia. E che tempo ci sarà durante la partita?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui