Palermo

Si avvicina Palermo-Virtus Entella. In palio, ci sono le Final Four dei playoff. I rosanero giocheranno in casa e avranno la possibilità di accedere al turno successivo anche con un pareggio. Quindi, anche perdendo con un gol di scarto, domani, al Renzo Barbera, in virtù dell’1-2 maturato all’andata. Baldini però non vuole cali di tensione e lo ha fatto capire ai suoi ragazzi: “Domani dobbiamo giocare come se dovessimo recuperare noi la partita”. Queste le sue parole in conferenza stampa. Tutti, o quasi, stanno bene. Ma tra squalifiche e qualche acciaccato, l’allenatore di Massa Carrara è chiamato a fare delle scelte.

Ancora Buttaro dal 1′

Rispetto alla gara vinta a Chiavari, potrebbe cambiare soltanto una pedina. In porta ci sarà ancora Massolo. I 4 in difesa saranno Marconi, Lancini al centro e Buttaro e Giron sugli esterni. Accardi sta recuperando, ma ha ancora svolto lavoro differenziato e difficilmente partirà titolare. 

Ballottaggio Odjer-Damiani

A centrocampo sarà ballottaggio tra Damiani e Odjer. L’altra pedina, sarà sicuramente De Rose, che ha scontato la squalifica ed è pronto a battagliare di nuovo insieme ai suoi compagni. “Sta bene, ha riposato e ci sarà”, ha detto Baldini in sala stampa. Chi affiancargli? L’ex Empoli ha giocato titolare a Chiavari, mettendo in vetrina (probabilmente) la sua miglior prestazione da quando veste la maglia rosanero. Odjer è entrato nell’ultima mezz’ora, portando sul campo esperienza e qualità. Tra i due, leggermente favorito Damiani.

Soliti 4 tenori

In attacco, non si scappa: Baldini da tempo ha ormai trovato la quadra. Sugli esterni Floriano e Valente daranno manforte all’unica punta Brunori. Alle spalle del bomber rosanero, ci sarà il solito Luperini, autore già di due gol in questi playoff. Scalpita, come al solito, Soleri dalla panchina. 

LEGGI ANCHE

Attenzione se il Palermo si qualifica niente sorteggio

Solo 8 squadre in lotta: i risultati e il tabellone aggiornato

Palermo, nuova dirigenza con il City Group: l’ipotesi sul direttore sportivo

Palermo-Entella, la Curva Nord 12 organizza la “Adunata Rosaneuro”

 Playoff – Che partita è stata FeralpiSalò-Reggiana?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui