Playoff

Attenzione se il Palermo si qualifica niente sorteggio

Magari saranno rimasti in pochi i tifosi rosanero che ancora non conoscono o non hanno ben chiaro come funziona questo complesso meccanismo che regola gli spareggi promozione. Tuttavia la parte più complicata sembra essere passata perché adesso sono rimaste in ballo solo 8 squadre, per giunta con una andata già disputata.

Serie C play-off, i risultati finali: rimonta Catanzaro, cade la Reggiana

Comunque, per quei pochi tifosi che ancora non hanno chiara la dinamica, facciamo chiarezza spiegando che, nella beneaugurata ipotesi che i rosanero al ritorno dovessero eliminare la temibile squadra dell’ Entella, come già accaduto nei due turni precedenti non si andrà al sorteggio per stabilire la nuova avversaria. È questo Perché la Lega Pro ha già stabilito tutti i meccanismi possibili.

E fu così che la Mirriana Fc tornò ad essere il Palermo

Palermo

Con l’aiuto del tabellone proprio della Lega Serie C ci rendiamo conto che nell’ipotesi in cui il Palermo dovesse passare il turno incontrerà la vincente tra FeralpiSalò e Reggiana che si incroceranno venerdì sera a Reggio Emilia. Come si vede dal tabellone l’eventuale semifinale si giocherà a Reggio Emilia come prima gara di andata con il ritorno al Barbera. Stabilito anche l’ordine di disputa della finalissima: per intenderci se il Palermo dovesse arrivare in finale il 12 giugno il titolo di promossa in serie B sarebbe assegnato al Barbera. Un’occasione da non perdere…

 

LEGGI  ANCHE

[VIDEO] E’ stata una notte…rosanero: il racconto del primo atto

Solo 8 squadre in lotta: i risultati e il tabellone aggiornato

Palermo, nuova dirigenza con il City Group: l’ipotesi sul direttore sportivo

Palermo, comunque vada sarà un successo

Palermo-Virtus Entella, biglietti disponibili per il ritorno: info e prezzi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. Non avete capito nulla. Alle semi finali ci sarà il sorteggio sia per l’accoppiamento che per decidere chi giocherà in casa

  2. C’è errore nell’articolo,si parla di semifinale a Reggio Emilia quando la feralpi ha già vinto l’andata e il ritorno potrebbe passare il turno,quindi possibile semifinale andata a Salò/Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui