Dopo la vittoria dell’andata per 1-0 contro la Reggiana, la FeralpiSalò sorprende ancora. Sono passati appena 40′ dal fischio d’inizio e gli uomini di Vecchi hanno già blindato la qualificazione in semifinale con una doppietta di Miracoli. Se domani il Palermo dovesse vincere, pareggiare o perdere con un solo gol di scarto, a quel punto incontrerebbe proprio la FeralpiSalò. Naturalmente c’è ancora molto da giocare, ma un’eventuale rimonta della Regia sembra piuttosto improbabile: la squadra dell’ex rosanero Diana dovrebbe siglare tre gol per superare il secondo turno della fase nazionale. Un’impresa che sembra davvero complicata, considerando che a questo punto mancano poco 50′, senza contare il recupero.

Solo 8 squadre in lotta: i risultati e il tabellone aggiornato

La FeralpiSalò dilaga contro la Reggiana

La FeralpiSalò all’intervallo del match contro la Reggiana è avanti di due gol, con la squadra di casa che a questo punto dovrebbe segnare tre reti per tentare il clamoroso ribaltone finale. All’andata furono i Verdeblu a vincere il match di misura per 1-0, e con le due reti appena segnate in trasferta il risultato totale è temporaneamente sullo 0-3. In caso di parità nei 180′ sarebbe la Reggiana a passare.

Gli uomini di Stefano Vecchi, però, non intendono mollare ed è per questo che si prevede un secondo tempo infuocato.

REGGIANA-FERALPISALÒ:DOVE VEDERE IL MATCH

Il match tra Reggiana e FeralpiSalò è in onda sulla piattaforma Eleven Sports, ma anche su Sky. Per quanto riguarda il portale di proprietà di Andrea Raddrizzani, non potendo accedere più tramite il canale YouTube, le uniche due opzioni restano il sito e la app. Per quanto riguarda la tv satellitare, il canale da digitare sul proprio telecomando per assistere all’incontro tra i Leoni del Garda e la Regia è il numero 252. Vi è anche l’opzione OneFootball, la nota app per seguire i risultati della propria squadra del cuore in diretta.

LEGGI ANCHE

Serie C play-off, i risultati finali: rimonta Catanzaro, cade la Reggiana

Baldini: “Quando ci metti il cuore vieni premiato. I ragazzi sono fantastici”

Santana: “Entella forte, abbiamo dimostrato chi siamo. Grazie ai tifosi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui