Palermo

Mancano poco più di 24 ore al match tra Palermo e Virtus Entella previsto allo stadio Renzo Barbera gremito di tifosi rosanero. Lo stadio sarà difatti sold out come per il match dello scorso turno contro la Triestina.

Di seguito le parole del mister del Palermo intervenuto in conferenza stampa nel pre match.

Le parole di mister Baldini

“Sui calci piazzati certamente occorre stare più attenti posizionandosi bene con il corpo. Abbiamo ripassato tutte le situazioni dei gol presi con gli errori fatti in partita. Ci stiamo lavorando fino a stasera. Non esiste la casualità, dobbiamo pensare ad ogni situazione da gol che nasce per merito dell’avversario ma anche perché a volte non c’è la giusta attenzione nel fare certe cose”

L’allenatore del Palermo sul possibile impiego di Damiani od Odjer al fianco di De Rose si è espresso così: “Non decido io ma il campo. Decide la sensazione che avrò ma non sbaglierò perché chi scelgo so che farà bene. De Rose sarà fresco e giocherà titolare, gli alti due in base all’allenamento deciderò. Stanno bene entrambi, la gara è lunga ed anche chi non parte titolare entrerà al secondo tempo”.

“Tutto si impegnano sanno che siamo alla parte finale. Domani i ragazzi si devono concentrare sulla partita, ci sarà da soffrire e lottare. Cerchiamo di essere sereno e stare senza nervosismo. Dobbiamo stare sereni ma con ferocia dentro di noi con 32 mila persone che ci spingeranno. Il nostro obiettivo è vincere e credo che sia l’anno giusto. Posso contare su tutti, non è un campionato ma un mini torneo ed il valore del risultato è importante ed a volte non è facile provare soluzioni. Se qualcuno non è in grado di stare in campo, metto un altro giocatore.

“Io credo che la gente apprezza per ciò che si è. Se dici in faccia le cose che dici e non sei lecchino, i palermitani apprezzano questo. Anche se non ci fossi io ma un altro tecnico, i tifosi rosanero riempirebbero lo stadio. Magari ai tifosi piace sapere che ci sia un allenatore come loro. Non mi interessa ciò che dice Volpe, ognuno dice ciò che vuole, non c’è bisogno di creare polemiche anche perché non ha offeso nessuno ed è un suo pensiero”.

LEGGI ANCHE

Attenzione se il Palermo si qualifica niente sorteggio

Solo 8 squadre in lotta: i risultati e il tabellone aggiornato

Palermo, nuova dirigenza con il City Group: l’ipotesi sul direttore sportivo

Palermo-Entella, la Curva Nord 12 organizza la “Adunata Rosaneuro”

 Playoff – Che partita è stata FeralpiSalò-Reggiana?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui