biglietti

Febbre alle stelle per il Palermo, con l’Entella un altro sold-out

Numeri boom, sabato nuovo pienone al «Barbera».
Già venduti 26 mila biglietti, lunghe code nelle rivendite e attese super su internet.
I tifosi ancora scatenati. Con la Triestina in 31.801 sugli spalti, stavolta potrebbero essere anche di più.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea la probabilità di assistere nuovamente al sold out del ‘Barbera’ esattamente come già capitato contro la Triestina. Anzi, non è così remota l’ipotesi di superare quello stesso record: attualmente i tagliandi staccati si attestano a quota 26 mila in appena una giornata. La velocità con cui si stanno polverizzando i biglietti è già superiore a quella registrata per la sfida contro i giuliani. 

Sul sito di Vivaticket la coda virtuale segnalava un’attesa di circa dieci minuti: un’altra novità rispetto alla scorsa partita in casa. Le code reali davanti al ‘Bar Rosanero’ però erano ben più lunghe. Gli unici settori adesso disponibili sono la curva sud, la tribuna centrale e nell’anello inferiore: i posti sono per lo più sparsi qua e là, dunque la possibilità che si esauriscano è molto alta.

Se c’è una somiglianza rispetto alla scorsa partita contro la Triestina sono i prezzi: ancora una volta 5 euro per le curve, 8 per Montepellegrino e 14 per la tribuna coperta. Si arriva ad un massimo di 40 euro da spendere se si vuole sedere nel settore sostenitori.

La partita sarà sabato alle 21, dunque la vendita continuerà fino alle 16 di quel giorno. Chi non arriverà ad acquistare il biglietto potrà comunque assistere alla sfida su RaiPlay o Eleven Sports. I tifosi rosanero ci credono: basta non perdere con più di un gol di scarto è sarà semifinale: anche questo è un aspetto in comune con il match di giovedì scorso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui