Palermo

Il ruolo di direttore sportivo del Palermo presto probabilmente rimarrà vacante: il contratto di Renzo Castagnini è in scadenza e molti rumors lo vogliono lontano da Viale del Fante, con diverse squadre che avrebbero messo gli occhi su di lui. La cessione dei rosanero a City Football Group, in tal senso, alimenta il fuoco. Al “Renzo Barbera”, in occasione della gara dei play-off contro la Triestina, insieme alla delegazione della holding inglese, è arrivato anche Giovanni Gardini, dirigente che vanta un curriculum di spicco nel mondo del calcio italiano.

Gardini con il manager di City Group al “Barbera”: è ex dg di Inter e Lazio

Se come si pensa Giovanni Gardini assumerà il ruolo di direttore generale del Palermo, dunque, andrà a sostituire presumibilmente Rinaldo Sagramola. Ma chi ci sarà, invece, nel ruolo di direttore sportivo al posto di Renzo Castagnini?

Palermo, chi sarà nuovo ds?

Gli indizi su chi potrebbe essere il nuovo direttore sportivo del Palermo arrivano proprio dal curriculum di Giovanni Gardini. Nelle sue esperienze nel mondo del calcio italiano, infatti, il dirigente ha avuto diversi profili al suo fianco. Tra questi spiccano anche due ex rosanero, ovvero Sean Sogliano all’Hellas Verona dal 2012 al 2014 e Walter Sabatini per ben quattro anni all’Inter al fianco di Piero Ausilio. Tra gli altri, invece, ci sono anche Riccardo Bigon Beppe Marotta, quest’ultimo tuttora ai nerazzurri.

Non è da escludere dunque che il dirigente possa portare con sé al club di Viale del Fante qualche vecchia conoscenza. Al momento, comunque, non è dato sapere se queste idee diventeranno realtà o se ci saranno volti del tutto nuovi nel capoluogo siciliano.

LEGGI ANCHE

Entella-Palermo, vincere e convincere a Chiavari: cosa serve ai rosanero

Triestina, è morto il presidente Franco Biasin. Ghirelli: “Dolore profondo”

Entella senza paura contro il Palermo: “La corsa alla B non è terminata”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui