Oddo

Il Padova è pronto ad esordine nei playoff di Serie C. Domani, contro al Juventus Under 23, il primo atto della doppia sfida che varrà l’accesso alle Final Four. I biancoscudati saranno testa di serie e potranno contare su due risultati su tre per ottenere la qualificazione. Ai microfoni di PadovaSport, è intervenuto l’allenatore dei biancorossi Massimo Oddo.

Padova, Oddo: “A questo punto sono tutti temibili”

L’allenatore del Padova ha parlato della sfida di domani sera (ore 21.00) contro la Juventus Under 23: “A questo punto tutte le squadre sono temibili, loro corrono molto ma sono giovani e quindi concedono qualcosa. Noi siamo costruiti per vincere e non lo dico perchè sono arrogante ma perchè è la verità. Devono avere paura di noi tutte le squadre”. Oddo ha parlato poi dell’utilità del ritiro di Lensi, in Francia: “Avevamo bisogno di cambiare aria e città e di stare tranquilli. Da questo punto di vista è servito molto. Adesso, però, è il momento di correre e basta, al di là di ogni aspetto tecnico-tattico. Serve soprattutto una buona base di preparazione”.

“Umiltà e determinazione”

Oddo ha chiesto ai suoi ragazzi umiltà e determinazione, spiegando come le due vittorie contro la Juventus in campionato non valgano nulla in questo momento: “A questo punto della stagione una squadra vale l’altra. Conosciamo la Juventus perchè l’abbiamo affrontata due volte in campionato e abbiamo vinto, ma questo non significa nulla, anzi: servirà da monito per non sottovalutare la sfida. Sono un’avversaria molto insidiosa e servirà grande attenzione e umiltà”.

LEGGI ANCHE

Entella-Palermo, ecco quanti biglietti venduti alla vigilia: il settore ospiti…

Palermo, il ruolo di ds sarà vacante: chi potrebbe arrivare con Gardini

Entella-Palermo, vincere e convincere a Chiavari: cosa serve ai rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui