Entella-Palermo a Tremolada


Entella-Palermo a Tremolada: arbitro poco influenzabile dall’ambiente …

E’ Paride Tremolada della sezione di Monza , l’arbitro che dirigerà martedì 17 maggio 2022 alle ore 20.30 allo stadio “Comunale” di Chiavari l’importante match valido per il secondo turno dei playoff nazionali di serie C.

I collaboratori di linea saranno i Sigg. Giulio Basile di Chieti e Luca Feraboli di Brescia; quarto componente il sig. Federico Longo di Paola.

Virtus Entella-Palermo, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo

Ha conseguito il diploma quinquennale come tecnico dell’industria del mobile e dell’arredamento, accumulando oltre dieci anni di esperienza nel settore dei serramenti.
Chiamato simpaticamente dagli amici “il Cavaliere” vuoi per le origini cavalleresche della sua Famiglia, vuoi per la simpatia per il ben più noto Cavaliere lumbard……
Direttore di gara molto esperto in caregoria, spicca per la propensione a non tollerare il gioco duro e soprattutto le proteste che sanziona immediatamente con il giallo e in caso di perseveranza non si fa scrupolo di estrarre anche il rosso per cui si può ben dire che abbia in dote il cosiddetto ”Rosso Facile”.

Padova fa un regalo al Palermo: i rosa giocheranno la Coppa Italia 2022/23

E’ alla terza direzione col Palermo (Palermo-Ternana 1-1 nella scorsa stagione e Avellino-Palermo in questa 1-2). In entrambe le volte ha ben diretto meritandosi mezzo punto oltre la sufficienza ed è un arbitro poco propenso ai condizionamenti e alle pressioni delle squadre che giocano in casa.
Quindi vista l’importanza della partita è bene che i contendenti in campo non eccedano in comportamenti sopra le righe sia nel gioco anche cosiddetto “Maschio” che nelle proteste.
Buon arbitraggio a tutti
Pino Abbate

E fu così che la Mirriana Fc tornò ad essere il Palermo

LEGGI ANCHE

Palermo-Entella, ecco gli orari del doppio confronto playoff

Catania, slittata assegnazione titolo sportivo: futuro al momento incerto

Palermo-Entella, ecco gli orari del doppio confronto playoff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui