entella palermo

L’Entella in occasione della gara contro il Palermo, andata del secondo turno della fase nazionale dei play-off di Serie C, dovrà fare i conti con alcune assenze. Non ci saranno per squalifica infatti il trequartista Andrea Schenetti, che ha rimediato un cartellino rosso in occasione della partita contro il Foggia, terminata in dieci ma vinta, e il centrocampista Daniele Dessena, che ha preso il secondo giallo da diffidato.

Due assenze pesanti per il tecnico Gennaro Volpe, che dovrà cercare di risolverle per disputare il primo atto del doppio confronto. I rosanero, da parte loro, non avranno a disposizione il capitano Ciccio De Rose, anch’egli squalificato.

Occhio in casa Entella anche alle diffide. La lista di coloro che rischiano di saltare la gara di ritorno al “Renzo Barbera” infatti è lunga. Karic, Barlocco, Palmieri, Coppolaro e Capello, questi i nomi. Per il Palermo, invece, in diffida ci sono, oltre a Marconi Dall’Oglio, che già hanno rischiato contro la Triestina, anche Lancini Brunori.

LEGGI ANCHE

Gardini con il manager di City Group al “Barbera”: è ex dg di Inter e Lazio

Palermo-Entella, ecco gli orari del doppio confronto playoff

[FOTO] Triestina, i giocatori si consolano con un giro in centro a Palermo

[FOTO] Palermo, l’ex Gilardino in visita al museo rosanero con Mirri

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui