Il caso che ha coinvolto l’ex capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli, sembra abbia dei nuovi aggiornamenti. L’ex bomber dei rosanero, infatti, sarebbe stato scarcerato a seguito della detenzione iniziata già nei mesi finali dello scorso anno.

L’attaccante nativo di Nardò, dopo essere stato condannato a 3 anni e 3 mesi di reclusione per estorsione aggravata dal metodo mafioso, potrà ritornare in libertà. L’ex stella del Palermo dovrà comunque rispettare determinate decisioni: rientro in casa non più tardi della mezzanotte e nessun incontro con pregiudicati. Dunque è terminata la reclusione dell’attaccante pugliese, iniziata il 21 novembre dello scorso anno, a seguito del ricorso presentato dall’attaccante e rigettato da parte della Corte di Cassazione.

Fabrizio Miccoli era stato condannato poiché chiese a Mauro Lauricella di ottenere la restituzione di una cifra in denaro da parte dell’imprenditore Andrea Graffagnini per conto del suo amico ed ex fisioterapista del Palermo Calcio Giorgio Gasparini.

Entella, Ciccio Caputo ospite a Chiavari. La Lega Pro scherza: “Palermo, attento!”

LEGGI ANCHE

Serie C, Giudice Sportivo: maxi-multa a Palermo per cori e oggetti lanciati

Entella, gli indisponibili contro il Palermo: assenza pesante in attacco

Gardini con il manager di City Group al “Barbera”: è ex dg di Inter e Lazio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui