curva nord Palermo

Lo stadio ‘Renzo Barbera’ è vicino al tutto esaurito per la sfida di domani tra Palermo e Triestina, e la Curva Nord 12 ne è entusiasta. Sui social si leggono molti commenti polemici relativi a questa ondata di passione rosanero che sta travolgendo la città. In molti infatti sostengono che si tratti della riscossa dei cosiddetti “occasionali”, ossia quei tifosi che si presentano al ‘Barbera’ solo per i grandi eventi. La Curva Nord 12 ha voluto dunque smorzare questo clima negativo, spiegando il proprio punto di vista mediante un post sul proprio profilo Facebook.

IL POST DELLA CURVA NORD 12 IN FAVORE DEL PIENONE AL ‘BARBERA’

 

Di seguito riportiamo il testo integrale del post pubblicato sul profilo Facebook della Curva Nord 12 proprio qualche minuto fa: Quello che sarà giovedì sera è quello che avremmo voluto vedere per tutto il campionato. Perché la forza del popolo palermitano è davvero il dodicesimo uomo in campo e siamo contenti che la gente stia tornando, quindi eviterei polemiche inutili e sterili.

Da sempre lo abbiamo desiderato e domani avremo questa bella possibilità… non sprechiamola.
Soprattutto agli occhi dei nuovi possibili investitori, dimostrare quanto siamo passionali!
Siamo carichi, c’è voglia di vincere e di gioire, alla gente che popolerà la curva nord chiediamo solo una cosa… di vivere la curva come giusto che sia. Tutti in piedi a tifare, sventolare, saltare e festeggiare e cantare, cantare tanto perché credeteci… se il giorno dopo sarete senza voce, sarà ancora più bello!
A giovedi Palermo, la Curva Nord 12 vi aspetta!”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui