Palermo

Samuele Massolo è stato protagonista dell’ultimo match del Palermo contro la Triestina. A sorpresa, Baldini lo ha schierato in campo nell’esordio dei rosanero ai playoff. L’ex estremo difensore della Virtus Francavilla ha risposto presente con almeno 2 parate molto importanti e che hanno permesso ai siciliani di tenere in piedi un risultato prezioso in vista della gara di ritorno. Soprattutto quella sul destro di Rapisarda, forte e angolato (il terzino poi ha trovato comunque la rete al minuto 88). Il portiere sta guadagnando sempre di più le simpatie di Baldini ed è pronto a scendre in campo anche giovedì, al Renzo Barbera, contro i giuliani, nella gara di ritorno.

Caravello su Massolo: “Sempre in silenzio, adesso ha ciò che merita”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, è intervenuto l’agente di Samuele Massolo, Danilo Caravello. Il procuratore del ragazzo ha esternato grande gioia nel vedere il suo assistito in fiducia, in una squadra importante come il Palermo: “Ha preso il posto da titolare in una squadra importante come quella rosanero. Ha sempre lavorato in silenzio e dato il massimo e oggi raccoglie sicuramente ciò che merita. Gli faccio un grande in bocca al lupo. Il Palermo può arrivare lontano in questi playoff”.

Massolo, con Baldini la musica è cambiata

Solo due partite di coppa con il Palermo targato Giacomo Filippi. Ma con Baldini alla guida dei siciliani il vento è cambiato. Massolo ha giocato 7 partite nel 2022 per un totale di 554′, ottenendo 4 cleen sheet. Un’alternanza vissuta con Pelagotti, suo collega di reparto, con serenità. Ha giocato l’ultima della regular season a Bari, mantenendo la porta inviolata. Ha giocato la prima partita dei playoff a Trieste da protagonista e adesso l’allenatore di Massa Carrara è pronto a schierarlo di nuovo titolare. Per lui, sarebbe la 3° presenza consecutiva in stagione.

LEGGI ANCHE

Palermo-Triestina, arrivano i friulani: risposta glaciale dei tifosi ospiti

Palermo, Matte Brunori votato come miglior giocatore della regular season

Champions League, approvato il nuovo regolamento a partire dal 2024

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui