Palermo baldini

Vigilia di Palermo-Triestina. L’allenatore Silvio Baldini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida al ‘Renzo Barbera’. All’andata è finita 1-2 a Trieste. I giuliani, per passare il turno, dovrebbero vincere con due gol di scarto. Ecco le parole di Baldini in conferenza stampa.

LE DICHIARAZIONI DI BALDINI PRE PALERMO-TRIESTINA

Prima della semifinale di Conference League, Mourinho aveva invitato i tifosi a giocare con lapartita come se fossero calciatori della Roma. A Baldini è stato chiesto se farebbe lo stesso per i tifosi del Palermo: “Io non sono il tipo. Ognuno ha la sua cultura, io non sono Mourinho. Io voglio che i tifosi siano entusiasti domani, solo questo. E che si godano la partita.

Nella conferenza stampa post-partita del match di andata, Floriano ha spiegato che non giocare per due settimane ha causato qualche problema di fatica sul finire della partita. A questo riguardo Baldini ha detto: “Sicuramente non giocare per tanto tempo può creare dei problemi. Gli unici che non giocavano per tanto tempo erano stati Giron e Luperini. Dalla gara di Monopoli, essendo stati qualificati, non giovano da un mese. Abbiamo comunque avuto il tempo di recuperare. Sono state fatte due grandi partite sia a Bari che a Trieste. Io ci metterei la firma a vedere sempre il Palermo in questo modo.

Infine, una domanda sul possibile undici titolare di domani sera: “In questo momento ho a disposizione 23 giocatori e tutti si sono allenati bene. Certamente per quelli che hanno giocato meno non è facile trovare il ritmo. Ma negli ultimi 2 mesi tutti hanno lavorato bene. Si sono sentiti tutti parte di questa avventura. Fino a che il risultato sul campo no mi darà sicurezze, io punterò su quei giocatori che mi hanno dato garanzie. Massolo o Pelagotti? Non ho detto la formazione e non lo farò fino alla riunione tecnica di domani. Punterò su quelli che mi hanno dato più garanzie. Io mi sento che arriveremo fino alla fine a questo torneo. So che posso contare su tutti.

LEGGI ANCHE

Palermo, CNI chiama a raccolta i tifosi: “Venite allo Stadio”

[VIDEO] L’invito al ‘Barbera’ di ‘Duracell’ e Brunori: “Tutti allo stadio!”

Palermo, trattativa in chiusura col City Group: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui